L'ENCICLOPEDIA DEL RIMORCHIO - NIGHTLIFE - VITA NOTTURNA NEL MONDO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DOVE ALLOGGIARE A JAKARTA

Andare in basso

DOVE ALLOGGIARE A JAKARTA  Empty DOVE ALLOGGIARE A JAKARTA

Messaggio Da Admin Mer Nov 13, 2019 11:36 am

Se decidete di trascorrere le vostre vacanze da rimorchio in Jakarta la migliore zona per trovare un appartamento é Kuningan, zona che si trova vicino a tutti i locali più importanti.

Casa Grande

Casa Grande è, secondo me, il più bel residence di Jakarta. È composto da cinque torri. Due sono un po più datate ma ancora molto carine con ottime facilities. Le altre tre torri sono recentissime e molto moderne dotate di molti comfort schermi TV giganti con youtube Netflix e quant'altro, cucina e stanze da letto ottime. Il fiore all'occhiello delle nuove torri sono le facilities, 2 mega piscine, idromassaggio riscaldato, palestra ecc..

Le prime due torri si chiamano Montreal e Montana

Le altre tre torri si chiamano Chianti, Angelo e Bella. Sono tutte tre fantastiche ma vi consiglio di evitare Bella poiché una facciata da proprio sulle moschee da cui molte volte c'è il muezzin che potrebbe non farvi dormire.

La cosa in comune di tutte e cinque le torri è che sono collegate direttamente con lo shopping mall più grande di tutta l'Indonesia il Kota kasablanka detto anche Kokas. Non dovrete uscire esternamente per arrivarci ma dovrete semplice raggiungere il centro commerciale tramite l ascensore del vostro palazzo. Il kokas è un ottimo posto dove incontrare le ragazze conosciute su internet. Inoltre all'interno di Kokas si trova il più grande Carrefour dell'Indonesia.

Altri appartamenti:

Ce ne sono tanti ma  un altro che posso consigliarvi è Treehouse Suites at Kuningan. Sono appartamentini, stile studio, molto carini e puliti, lo staff é ottimo e gentile ma un po pettegolo. La pulizia è prevista tutti i giorni ed hanno un ottimo e rapido servizio lavanderia. Intorno c'è poco e nulla al massimo c'è la zona Setia Budi con un piccolissimo centro commerciale e un piccolo supermercato.

Alcuni preferiscono prendere appartamenti vicino a Grand Indonesia, uno shopping mall con negozi abbastanza cari e dove il traffico è congestionato tutto il tempo.

Un famoso residente è sicuramente il Tamarind Residence che si trova dietro Grand Indonesia. Gli appartamenti sono carini ma un po datati


DOVE ALLOGGIARE A JAKARTA  Airbnb11

Admin
Admin

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 13.11.19

https://iorimorchio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.