DAY GAME - DOVE RIMORCHIARE DI GIORNO A JAKARTA

Andare in basso

DAY GAME - DOVE RIMORCHIARE DI GIORNO A JAKARTA Empty DAY GAME - DOVE RIMORCHIARE DI GIORNO A JAKARTA

Messaggio Da Admin il Mer Nov 13, 2019 2:11 pm

Jakarta ha tante qualità ma tra queste non c'è il day game. A Jakarta fa un caldo terribile, i marciapiedi quasi non esistono, i parchi, se ce ne sono, io non ci sono mai stato. L unica cosa che vale la pena visitare è il bellissimo e antico ristorante Café Batavia con una bella piazza di fronte ma non adatto per rimorchiare.

La maggior parte della gente trascorre il tempo libero nei centri commerciali per fare shopping, mangiare e andare al cinema. Nonostante siano pieni di gente io sconsiglio il rimorchio nei centri commerciali, nonostante io sia un grande sostenitore del rimorchio diurno, a Jakarta non funziona meglio passare il tempo sui social network, Tinder in primis, e darsi appuntamento direttamente a casa o dentro lo shooping mall

Consiglio importante non pagate il taxi alle ragazze! Vi consiglio per spostarvi a Jakarta di utilizzare sempre l'applicazione Grab economica e sicura e consiglio di utilizzare il pagamento con carta. Se una ragazza vi chiede di pagarvi il taxi proponetegli gentilmente di pagarglielo solo se lo chiamate voi diversamente vi vogliono solo farvi la cresta, vi diranno che abitano lontano e che il taxi costerà 500.000 rupie, falsissimo. Il taxi andata e ritorno non può costare più di 150.000 rupie e se proprio sta fuori città 250.000 a/r. In ogni caso voi dovete prenotarlo e pagatelo con carta.

Admin
Admin

Data di iscrizione : 13.11.19

Visualizza il profilo https://iorimorchio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: