L'ENCICLOPEDIA DEL RIMORCHIO - NIGHTLIFE - VITA NOTTURNA NEL MONDO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OGGI E' IL MIO COMPLEANNO

Andare in basso

OGGI E' IL MIO COMPLEANNO Empty OGGI E' IL MIO COMPLEANNO

Messaggio Da Admin Ven Nov 15, 2019 12:16 pm

Questa è una delle tecniche più divertenti e efficaci che ho mai fatto, se saprete usarla vi darà ottimi risultati.

Dovete far finta di venire da un festa dove avete festeggiato il vostro compleanno, fatelo notare mettendovi qualcosa addosso che faccia pensare che siete stati ad un party io di solito uso un bracciale di quelli fosforescenti che attirano l'attenzione e così saranno loro stesse a chiedervi cosa ci fate con quel braccialetto. Voi rispondete:

"Oggi è il mio compleanno e vengo ora da una festa a sorpresa organizzata da miei amici" a questo punto lei vi darà sicuramente gli auguri di buon compleanno e allora chiedetele scherzando, dov'è il mio regalo? Lei sorriderà e voi le proponete, a seconda dei casi, un abbraccio o un piccolo bacio per celebrare il vostro compleanno. Se ci sta gli dite subito dopo "ma io oggi compio 35 anni ci vogliono 35 abbracci o baci" non è che gliele darete veramente è solo per farla ridere e vedere come reagisce. Se lei chiede "dove sono i tuoi amici", rispondete "sono sparsi nel locale non li riesco più a trovare" e cercate di cambiare discorso o gli fate capire che siete rimasto solo.  

Sappiate che tutte le tecniche presenti su PlayBook funzionano solo se inizialmente vi dimostrate un po sciolti e la ragazza ha un minimo interesse e di curiosità per voi o per lo meno un po di simpatia. Molti mi chiedono ma cosa si dice ad una donna per fermarla/conoscerla? Ma niente di speciale semplicemente ciao, io sono italiano e tu? Questa è la frase base certamente se entrate con una battuta è molto meglio, ma se proprio non vi viene in mente nulla usato un semplice ciao. Siate sempre simpatici, spiritosi e fatele ridere non siate noiosi parlando di lavoro e dei vostri problemi, questa sembra una cosa scontata, ma nella realtà, la maggior parte degli uomini non sa come prendere o sciogliere una ragazza e cominciano a parlare di cose prive di simpatia e allegria. Molti uomini aspettano che gli sguardi si incrocino per cominciare a parlare ma non è sempre così se proprio non riuscite a farvi notare fatele voltare verso di voi dando un colpetto con un dito sulla spalla e vedete se c'è simpatia. Non arrendetevi al primo no, un no è solo un no ma non fate l'errore di  provarci con tutte ma cercate di selezionarle. Dopo il primo approccio gli altri verranno da sé. Consiglio di dire che siete in visita in città per cominciare un lavoro oppure per un meeting che potrebbe portarvi a trasferirvi in città non dite che siete dei turisti poiché per il 99% delle donne vorrà dire che siete un turista sessuale. Se è una città dove la gente passa le vacanze per lunghi periodi potete dire che avete un appartamento e ci trascorrete sempre le vacanze quattro o cinque mesi l'anno, poi per il resto dell'anno vivete in un altra città (dite una bella città ma che non sia troppo lontana, non più di 3 ore di volo da dove siete).

Admin
Admin

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 13.11.19

https://iorimorchio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.