5 MEGLIO DI 4 A JAKARTA

Andare in basso

5 MEGLIO DI 4 A JAKARTA Empty 5 MEGLIO DI 4 A JAKARTA

Messaggio Da Admin il Sab Nov 16, 2019 3:35 am

La serata migliore della mia vita non poteva che svolgersi nella frenetica e spettacolare notte jakartese! Io e il mio amico all'epoca conoscevamo poco Jakarta e il bar Basque non era ancora il bar da rimorchio che è diventato oggi. Decidiamo di provare il venerdì sera alla discoteca X2, appena entriamo rimaniamo un po delusi poiché al primo piano c'era una musica terribile e pochissima gente decidiamo quasi di andarcene ma ad un certo punto vediamo parecchia gente che sale su per una scala allora decidiamo di seguirli e arrivati in cima ci troviamo in un gigantesca sala piena di gente allegra, piena di ragazze ma soprattutto piena di donne da rimorchiare!!

Inizialmente mi butto su una ragazza (chiamiamola X) che non sembrava fosse molto disponibile ma mi sbagliavo di grosso, intanto perdo il mio amico e mi limono con una stangona conosciuta  al bancone, poco dopo mentre vado in bagno una ragazza mi lascia un bigliettino con il suo numero di telefono, dopo rivedo la signorina X molto più vivace e disponibile decidiamo di iniziare a ballare limonandoci di brutto ad un certo punto lei chiede di andare in bagno e decido di accompagnarla ma nel bagno del club c'è troppo fila e allora lei mi porta nel bagno appena fuori l'entrata del club. Siamo entrambi in bagno, all'ingresso, lei va al bagno per urinare io dopo pochi secondi apro la porta e decido di mettergli il c...o in mano e lei mi fa un fantastico po..ino.

Dopo essere tornati a ballare decido di mollare X al mio amico e mi butto sulla più sprint e carina della discoteca (chiamiamola Y). Intanto il mio amico ha molato X e si è buttata su un altra altrettanto carina (chiamiamola Z). Passiamo un ora divertirci tra di noi ma ad un certo punto mi allontano e mi prende una ragazza e comincia limonare e a strusciarsi con me! Dopo lei se ne va. Così torno da Y, ci divertiamo un altro po e decidiamo tutti (io, il mio amico, Y e Z) di andare a casa. Li facciamo il gioco della bottiglia versione super sexy, limonate tra donne, spogliarelli e tutto si conclude in un 4some straordinario!!!

In una sera ho limonato 2 ragazze, 1 altra mi ha fatto un p..pino e altre 2 me le sono fatte con il mio amico!! = CINQUE!!! Cool  Laughing

Admin
Admin

Data di iscrizione : 13.11.19

Visualizza il profilo https://iorimorchio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: