UN MERCOLEDI' DA LEONI AD ALMATY

Andare in basso

UN MERCOLEDI' DA LEONI AD ALMATY Empty UN MERCOLEDI' DA LEONI AD ALMATY

Messaggio Da Admin il Sab Nov 16, 2019 3:34 am

Ero ad Almaty con un mio amico in Kazakistan alla fine di giugno del 2018 , quella sera decidemmo di tornare al locale in cui eravamo stati la sera precedente, il Friday Club. La sera era partita bene ma non stava decollando ma ad un certo appunto adocchio una bella russa bruna con un viso stupendo (Chiamiamola X) e cominciamo a parlare, ballare e a strusciarci ma ad un certo punto lei mi informa che sta per arrivare il suo ragazzo e decide di darmi il suo numero. Pensai che oramai non l'avrei più rivista ma mi stavo sbagliando. Decido di puntare un altra bellissima bruna con un fisico da 10 e un viso da 11 (Chiamiamola Y)  lei sembrava molto disponibile sgambiamo due chiacchiere e mi da il suo numero chiedendomi di contattarla il giorno dopo. Oramai sono le cinque del mattino e sembra che la serata sia finita qui ma ad un certo punto, quando oramai eravamo già sul taxi per tornare a casa, ricevo una messaggio da X che mi chiede dove abito e che vuole venire con la sua amica a casa per fagli passare la sbronza, io rispondo ok no problem. Arrivate a casa l'amica era completamente sbronza tanto che la portavo quasi in braccio, arrivati a casa decidiamo di buttarla nel letto. Rimaniamo sul divano del salone io e X e il mio amico decide di offrirgli qualcosa da bere, io e X cominciamo a limonarci e a toccarci ad un certo punto siamo quasi nudi e anche il mio amico si butta dopo un pò di respingimenti lei ci sta anche con il mio amico e viene su un fantastico 3some! Ma non è finita qua X ad un certo punto se torna a casa lasciando l'amica a casa nostra. In breve l'amica appena si è svegliata il giorno dopo si ricordava a malapena di noi ma dopo un po prende lei prende fiducia e confidenza e decidiamo di portarla un po in giro ma di non farci nulla perché lei era veramente distrutta e dopo un po ci salutiamo, nel frattempo io avevo contattato Y che mi aveva confermato la cena verso le 19:00. Alle 7pm in punto lei arriva per una cena tutta di cucina e vino italiano, il cuoco della serata è il mio amico. Dopo tanto scherzare e giochetti la serata decolla e limoniamo tutti e viene in meno di 24 ore il secondo 3some!!! Tutte con ragazza da 10++ Cool Wink

Admin
Admin

Data di iscrizione : 13.11.19

Visualizza il profilo https://iorimorchio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: